Keyword advertising e Google AdWords


Sviluppo dei contenuti esistenti: ottimizzarli per crescere

Hai un sito, un e-commerce, o un sito aziendale da molto tempo e ancora non sei visibile sui motori di ricerca e non sai come fare? Nessuno ti contatta dal tuo sito internet? Siamo quindi sicuri che c'è qualcosa che non funziona e bisogna fare subito qualche intervento.

Un nostro esperto di tecnologie Seo analizzerà nel dettaglio ogni singola sezione per identificare conflitti o errori nella pianificazione strutturale del progetto.

Verranno apportate modifiche ai testi, alle immagini, ai menu e quant'altro.
Il nostro programmatore utilizzerà tutte le tecniche in nostro possesso per studiare le strategie di marketing per poter attirare l'attenzione di Google e per ottenere il posizionamento/visibilità migliore.


Quando e` utile optare per lo sviluppo di contenuti esistenti


Adeguare i contenuti esistenti è necessario dal punto di vista dell’ottimizzazione SEO on-page: se manca l’ottimizzazione, ne risentiranno i posizionamenti, non avrai visite, non avrai contatti e nemmeno conversioni.


Come utilizzare i contenuti esistenti?


Il web copywriter fa di più: include nei testi call to action d’effetto, riscrive i testi puntando sull’approfondimento dei contenuti, cerca di dare soddisfazione ad ogni possibile curiosità, fa in modo che l’utente trovi nel tuo business la risposta alle sue esigenze.

Ultime siti web realizzati